martedì 31 agosto 2010

LA FOTO CURATIVA-DEPURATIVA: Dono della Madre Divina



4 MAGGIO 201O Oltre il Velo,Rimane perenne l'Energia della Madre Divina nella Foto e le Guarigioni delle Kundalini_Terapeutiche!


..LE POSSIBILITA' TERAPEUTICHE DELLA FOTO E QUELLE FORMIDABILI DELLE KUNDALINI_TERAPEUTICHE!!!


04 MAGGIO 2010










E' così e pur avendolo spiegato molte volte, molti mi domandano cosa sarà dell'Energia che carica l'acqua con così tanti benefici, nel caso disincarnassi.






Di nuovo, sollecitato, non posso che ricordarvi i punti fondamentali, relativi alle plurime possibilità Energetiche della Foto:






1) Questa foto, che riporta la mia effige, è solo un "veicolo scelto dal Divino" per dispensare La Sua Energia che, tramite l'acqua, può curare tutti a costo zero!






2) Ciò che depura l'acqua da ogni elemento nocivo o non necessario all'alimentazione umana, rendendola del sapore dimenticato della sorgente di montagna, è puramente e solo L'Energia della Madre Divina che arriva ed oltrepassa, i 36.000Bovìs.






3)L'elemento nocivo o inutile presente nell'acqua originaria, non viene semplicemente "eliminato" trasformandolo "in altro elemento magari inerte, ma rappresentante comunque un "residuo a seguito della depurazione": L'Elemento Nocivo è VAPORIZZATO, non esiste più nemmeno sotto l'aspetto atomico, cioè nessun atomo dell'elemento eliminato rimane in circolo, scompare, semplicemente.....






4)Qui, ovviamente, si entra in un campo estremamente delicato: per TUTTI gli aspetti curativi,dei quali vi propongo un'estrapolazione dal documento originario, SONO IMMESSI DAL DIVINO "NEL MOMENTO STESSO DELL'ASSUNZIONE E DELL' ASSIMILAZIONE DELL'ACQUA CARICATA SULLA FOTO ALMENO 24h".


PATOLOGIE curabili con l'assunzione dell'acqua depurata sulla foto:






{Estrapolazione dal Test Completo Radiestetico fatto da MARCELLO GIANI, fornibile a richiesta scrivendomi ad alessandro_corsi2012@yahoo.com }






°°°... Si tratta di energia di guarigione indirizzata alla cura e all’armonizzazione soprattutto del Sistema Nervoso, del Sistema Endocrino e del Sistema Immunitario, con benefiche conseguenze per tutti gli altri apparati che vengono influenzati di riflesso; ha effetti evidenti sulle sindromi nervose, sulle sindromi allergiche e in tutti i casi in cui il sistema immunitario rimane coinvolto;






è un’energia magnetica che favorisce l’intuizione, la capacità di amare e la comunicazione, tutte qualità che hanno il dono di indirizzare e avvicinare all’Unità; ha anche la funzione di purificare, proteggere e stabilizzare l’Aura e l’ambiente in cui è collocata la foto.


Se posso fare il paragone con un simbolo, direi che si avvicina all’OM, il suono della creazione.


Questa energia ha anche la capacità di travalicare il tempo e non può esaurirsi. ...°°°






5) Un particolare da sottolineare: l'acqua ottenuta dalla purificazione sulla foto, N O N è acqua distillata, ma contiene TUTTI gli elementi adatti all'alimentazione umana...per sua naturale estensione, è adatta a bimbi piccoli come per anziani, può essere data ai piccoli animali d'ogni tipo presenti nelle case con grandi vantaggi per la loro salute e può essere data tranquillamente anche alle vostre piante da appartamento con evidentissimi risultati ed ovviamente, può essere assunta dai malati ospedalizzati e da lungo degenti, attenuando molto le piaghe da decubito...Inoltre, in caso di ferite medio_piccole sanguinanti, facilita la chiusura della ferita, attenuando molto il sanguinamento...inoltre può essere utilizzata nel lavaggio di frutta e verdura...






6) La descrizione del punto 5 sulle sue capacità, apparentemente sembra la descrizione di fantasiosa acqua miracolosa...In realtà è la descrizione del momento delicato per la Sua assunzione e sui suoi effetti perchè si entra nel campo della Fede, ma desidero precisare una cosa d'importanza fondamentale: T U T T I coloro che la bevono e l'assimilano, ricevono T U T T I gli stessi benefici...La Madre Divina,in questo caso, non fa distinzioni...L'elemento di Fede entra in gioco solo nel momento di iniziare a "provare a caricarla sulla foto e berla!" Iniziare un ciclo totalmente nuovo che fa parte dell'alimentazione, "D E C I D E R E" di assumerla, per sempre.






7) Quando di me e del mio nome non vi sarà più alcun ricordo e la mia persona sarà nell'oblio più totale, la Foto continuerà a funzionare ininterrottamente, per sempre, senza alcuna soluzione di continuità. Così sarà anche per le KUNDALINI_TERAPEUTICHE!Visto lo scetticismo col quale sono state accolte, prevedibile dopo secoli e secoli d'abitudini errate, legando le originali solo a strane ritualità con un finale sempre eguale, sessualità calibrata o calma Meditativa, le Terapeutiche inizieranno un loro percorso, per la miglior salute del loro portatore, appena anche un solo chakra avverte l'indebolimento degli organi di riferimento, causa una disfunzione del sistema immunitario.

Sono un riferimento ed uno strumento di guarigione per T U T T E le autoimmuni, dalle più comuni ale più nefaste.






8)Le Kundalini_Terapeutiche, donatemi da Sri Sathya Sai Baba e dalla Madre Divina, sono apparse nella mia vita " per lo scopo esatto di curare, innanzi tutto, organi sofferenti per Malattie Autoimmuni: la loro funzione è ripristinare l'ordine "NORMALE" nel Corpo Umano, sollecitando in concorso d'aiuto, sia le ghiandole surrenali, sia gli anticorpi, sia tutto il complesso sistema linfatico ed endocrino.Quando anche per me verrà il momento di oltrepassare il Velo, le Kundalini_Terapeutiche saranno già autonomamente in funzione per la salute del loro portatore: mi è stato fatto notare che c'è un'apparente "invasione" del Libero Arbitrio!






9) Nessuna invasione, nessuna coercizione, nessuna pirateria verso il Libero Arbitrio, anzi, il perfetto contrario! Chi sparge chiacchere di questo tipo è in totale malafede e lo sa perchè sono gli stessi argomenti usati da tutti quelli che le usano per far soldi e si auto-definiscono in termini pomposi a cui si deve portare rispetto solo perchè si sono "Loro Stessi Autonominati Detentori di Un Sapere Negato al Popolo Comune"...e tutto questo solo per soldi!E' impossibile che non si siano accorti che Kundalini era l'organo più perfetto e coattivo del Corpo Umano...ed è impossibile che "N E S S U N O" si sia reso conto del *Livello di Coscienza di Kundalini*, ad un livello tale da poterci dialogare: 2 soli punti da chiarire - 1) Le terapeutiche si "farebbero fare a pezzettini, pur di raggiungere lo scopo per cui sono nate:G U A R I R E!


2) Questo loro livello di Coscienza_Coattiva, permette loro anche di porre dei limiti: N O N sono schiave di nessuno, non accettano toni di voce arroganti ed impositivi! Se questo avviene mentre sono dedite al loro lavoro, non fanno affatto cose strane: cessano di "curare" e rientrano nella loro ampolla sotto il coccige, ritrasformandosi nella classica Kundalini, ben conosciuta!






10) Kundalini_Terapeutica, svincolata da un potere interessato ed occhiuto, darà davvero una svolta al Sistema Curativo verso l'Essere Umano: A U T O N O M A ME N T E C U R E R A N N O malattie per le quali, attualmente, esistono solo "protocolli-killer", fatti di cortisonici ed antidolorifici, con tutti gli effetti collaterali che essi creano.


Inoltre, cosa importantissima, non dovranno soggiogare a protocolli_killer: Kundalini Classica e le Terapeutiche sono solo uno dei tanti organi del Corpo Umano, forse il più prezioso, ma sempre un organo! Perciò, come nessuno verrebbe in mente di variare la funzione di un pancreas, d'un fegato o di un esofago: sono lì, per fare il loro lavoro e se si ammalano vanno curati e basta.


Per Kundalini_Terapeutica il discorso, in quanto organo multiplo, è ancora più facilitato sotto un profilo: E' UN ORGANO CHE N O N SI AMMALA MAI e che è fornito all'uomo solo per curarsi.Interviene immediatamente in prima persona, usando però tutte le possibilità d'aiuto che il Corpo Umano da loro...Ma c'è un'altra faccia della medaglia: con gli esseri umani di questo inizio di millennio, in particolare "GLI UOMINI", esse corrono gravissimi rischi...La Malvagità e L'Ego di Potere, sono moneta corrente e la supponenza di molti ambienti scientifici (senza contare il concorso di colpa di tutte quelle stupide Associazioni che avrebbero tanta voglia di "mettere alla prova anche La Madre Divina e il Maestro Gesù *per V E R I F I C A R E se dicevano la verità!* e che, comunque, hanno emarginato, ostacolato vergognosamente tutto il progredire "della MEDICINA ALTERNATIVA", prediligendo quella Allopatica che, guarda strano, dietro ha T U T T E le Industrie Farmacologiche del Mondo!) può far correre il rischio di "scomparsa" di questo preziosissimo organo, in quanto ostacolo ai loro sporchi interessi.











Kundalini_Classica






VIOLETA PARRA - Gracias a la vida ( Thanks to life) ORIGINAL version: http://www.youtube.com/watch?v=UW3IgDs-NnA&translated=1


{Document. & Ricerca Alessandro Corsi - alessandro_corsi2012@yahoo.com  - SEIQUATTRONOVE@gmail.com}

<///> LUCE INFINITA DELL'AMORE, DELLA COMPASSIONE, DELLA VERITA' <///>

   

Nessun commento:

Posta un commento