lunedì 16 aprile 2012

*Sei tu Gesù...? = http://www.youtube.com/watch?v=hqvoGNYwquU * - Già...iniziare un discorso molto serio, con una domanda simile...può sembrare r e t o r i c a pura...ma non lo è...affatto!!! E' quella che vi potrebbe rivolgere UNO dei milioni di bimbi, colpiti da tremende patologie "a causa di vaccini prodotti dalle multinazionali e a loro inoculati"...A molti, troppi di questi bimbi, non rimane che quella inconscia speranza, tradotta proprio in quella domanda estrema....

)*°*( G I G L I  B I A N C H I )*°*(

A T T E N Z I O N E!!! IL GOVERNO HA AZZERATO TUTTI I FONDI DESTINATI AI DISABILI !!!
                                                                                           
11/04/2012
Autismo: sentenza recente lo collega al vaccino MPR

A U T I S M O - Sintomatologia - IL BAMBINO AUTISTICO, LA SUA FAMIGLIA, LA RETE DEI SERVIZI: http://conoscenzaecultura.blogspot.it/2012/02/u-t-i-s-m-o-il-bambino-autistico-la-sua.html

AUTISMO - Problema vasto, molteplice, con molte angolazioni di lettura molto diverse fra loro...ma non raccordate!

Innanzi tutto, andando ben oltre le povere descrizioni allopatiche, formulate quasi sempre in studi eleganti, dove il professionista fa gli onori di casa ai genitori e al bimbo con parole di piombo...senza ritorno, senza speranza...ma il bambino Autistico è ben altro di quella terminologia allopatica,ipocrita e fredda che lo descrive con "troppe parole inutili"...incredibili: sono più o meno le stesse con le quali i protocollati camici bianchi, liquidano i portatori di malattie di malattie autoimmuni, spesso dolorosissime "...Eh...conosco il suo disagio...ma le garantisco che con questa Cura a base di CORTISONE...la sua vita diverrà accettabile...!!!"

Mai che venga fuori LA DISFATTA TOTALE DELL'ALLOPATIA, dove molto stupidamente, la regola è il SINTOMO...mai un minimo accenno alla causa originaria.... ed è così che i pazienti, inconsapevoli, diventano solo macchine per far fare lauti guadagni a tutti "i distributori di inutili antinfiammatori, sia i medici che le case farmaceutiche..."

Il bambino Autistico NON è affatto ciò che i pomposi allopatici descrivono...Il bimbo Autistico *é un Valore Aggiunto alla Società*...il perfetto contrario di un "nostro fratello minore da emarginare", come vorrebbero in troppi, compreso il cosidetto Illuminato Governo Monti in carica che firma Leggi e D.D.L. per defraudare ancor più i Disabili d'ogni categoria, come ha fatto recentemente...

Per i Bambini Autistici, sul territorio della Repubblica, i fondi destinati a tutti gli operatori a contatto diretto con i Bambini , *si sono improvvisamente volatilizzati*, sia di provenienza governativa che locale...Se tutte le Persone Operative sul Territorio, perdessero i due presupposti, AMORE e SENSO DI RESPONSABILITA', unico motore che può dare un minimo d'assistenza specializzata, sarebbe il caos totale...Mancano Psicologi in appoggio alle Scuole di vario grado, mancano Insegnanti di Sostegno specie nei primi 3 gradi: asilo-elementari-medie: e al loro apporto encomiabile, mai nessun accenno, mai...ed i genitori "rischiano d'essere abbandonati a se stessi"...semplicemente perchè i soldi per pagare le Assistenti Sociali...sono finiti!!! 

Perchè il bimbo Autistico è un valore aggiunto, rispetto alla società= l'Autismo blocca il Bimbo unicamente nella possibilità d'esprimere la sua interiorità con conseguente difficoltà d'inserimento sociale...ma le diagnosi sul suo apprendimento *sono forzatamente indirizzate ad una ghettizzazione!!!*...e qui ci vorrebbe davvero un'altro Franco Basaglia!!! Il Bambino Autistico ha un'Anima Luminosissima, pari al Suo Sè Divino...La sua sensibilità (la percezione d'ogni tipo di stimolo a cui viene in contatto, è doppia rispetto a quella d'un bimbo non-autistico...La sua INTELLIGENZA è di qualità altissima, con una velocità d'apprendimento molto elevata...Il carattere: data la sua luminosa bontà, è sensibilissimo al rimprovero fatto con voci aggressive, grossolane e squillanti...e il Bambino Autistico N O N deve essere M A I percosso...M A I!!! Non esiste un momento dove "uno sculaccione ci sta proprio bene, quando fa i capricci": il Bambino Autistico N O N fa capricci...è solo molto irritato inconsciamente...per non essere compreso! ...

Al bimbo ci rivolge in tono sereno, pacato o allegro: è sensibilissimo ad un umore triste e malinconico dell'adulto...Le sue reazioni sono,solo apparentemente, non controllabili: notate invece un particolare, d'estrema importanza...il bimbo "in crisi" s'avvicina subito all'adulto "con la quale mantiene un rapporto sereno e ciò per un semplicissimo motivo": con molta normalità, le due "Anime si parlano, scambiano, si rassicurano avvicendevolmente" (...già...)...

Ma per i soloni decretanti, non esiste L'Anima...o almeno, non in grado di comunicare...Forse LA RECENTE SCOPERTA SCIENTIFICA che colloca, nel nostro corpo fisico, una quantità di Neuroni pari a quella contenuta nel cervello, farà loro cambiare idea con nuovi orientamenti, compreso quello d'accettare una NUOVA TESI e cioè che, in silenzio, due persone possono *C O M U N I C A R E* al di là delle parole?...Ciò che sarà accertato e accettato, non può venire da loro, bloccati nelle loro immagini protocollari...verrà da coloro che, umilmente, senza strombazzamenti inutili, ogni mattina s'alzeranno ed inizieranno il loro normale lavoro...sul territorio...insegnanti e psicologi che HANNO SEMPRE PERCEPITO, SAPUTO CHE I BIMBI AUTISTICI "C O M U N I C A N O" col corpo e con la voce, in un linguaggio che solo l'Amore può comprendere, non hanno bisogno d'un folle D.D.L. che decreta: da oggi, "tutti i treni arrivano in orario"!

Perciò voi tutti che avete LA FORTUNA DI AVERE UN RAPPORTO CON UN BIMBO AUTISTICO, scrollate le autorità: avete DIRITTO al massimo aiuto, SOTTO OGNI ASPETTO SEMPRE e non solo oggi!!!

 Redazione InformaSalus.it

CATEGORIE: Infanzia , Vaccinazioni

                                               Autismo: sentenza recente lo collega al vaccino MPR Trivalente


Una recente sentenza del Tribunale di Rimini torna ad associare la vaccinazione anti Morbillo-Parotite-Rosolia (MPR) alla Sindrome di Kanner, meglio nota coma autismo.

Tale sentenza è stata contestata da più parti e prorio per questo Cittadinanzattiva-Tribunale per i diritti del malato ha lanciato un appello al Ministero della Salute: “Chiediamo al Ministero di dare informazioni certe, anche sottoponendo il tema al Consiglio superiore di sanità, e soprattutto di fornire una corretta informazione ai cittadini”.

“Alla luce delle diverse posizioni in campo - scrive TdM in una nota - crediamo che i genitori abbiano invece il diritto di avere informazioni certe sui possibili rischi (avvalorati da ricerche scientifiche valide) oltre che benefici delle vaccinazioni, prima di scegliere per il proprio figlio in maniera consapevole; stando così le cose questo consenso informato potrebbe essere parziale e non ci soddisfa”.

Cittadinanzattiva-Tribunale per i diritti del malato, pur non volendo creare allarmismi, non si possono sottovalutare gli elementi presi in considerazione dalla sentenza. “Chiediamo alle istituzioni di fare luce e dare informazioni chiare e comprensibili ai cittadini, anche presso i centri di vaccinazione nel più breve tempo possibile. Ogni giorno sono tanti i bambini che continuano ad essere sottoposti a questa vaccinazione, sulla quale ora esistono dubbi in termini di sicurezza”.

http://www.informasalus.it/it/articoli/autismo-vaccino-mpr.php =




http://renovatio-zak.blogspot.it/2012/02/il-seleniato-di-sodio-e-le-sue.html =






Il seleniato di sodio e le sue proprietà tossiche

Sembra che un sottoprodotto tossico e molto letale della raffinazione di rame sia presente in molti prodotti sul mercato di massa. L'ingrediente viene utilizzato nonostante le sua proprietà tossiche. Questo sottoprodotto spesso consumato è conosciuto come selenato di sodio, ed è capace di di UCCIDERE IL 50% di ratti che ne ingeriscono non più di 0,4 milligrammi. Allo stesso modo, un umano ha una probabilità del 50% di morire dopo aver consumato solo 108 milligrammi. Per mettere le cose in una certa prospettiva, 108 milligrammi sono pari a circa 11 granelli di sabbia. Potrebbe essere questo il momento di cambiare la vostra scelta personale sui prodotti.

Il seleniato di sodio: ingrediente tossico aggiunto a molti prodotti
sodium selenateIl seleniato di sodio appare sulle etichette dei prodotti vitaminici come 'nutriente' ed è assurdo per non dire altro. Questo 'nutriente' è classificato come pericoloso e tossico per l'ambiente dalla ENVIRONMENTAL PROTECTION AGENCY e l'Unione europea, eppure ancora si erge come ingrediente principale in molti prodotti. Se simili 'ingredienti' sono collocati su tutte le etichette, ci si può aspettare di leggere in futuro anche "MERCURIO" o "CADMIO".
Il seleniato di sodio può essere naturalmente presente in molti alimenti come noci brasiliane, semi di senape e prodotti freschi. Il problema sorge quando la tossicità del 'nutriente' viene isolata e separata dalle altre centinaia o migliaia di fattori noti e sconosciuti negli alimenti quali enzimi, gliconutrienti, minerali, ecc. Il selenio trovato all'interno di prodotti alimentari hanno effettivamente dimostrato di prevenire le malattie, mentre la forme biologicamente inerti utilizzati nei prodotti hanno l'effetto completamente opposto sull’organismo.
Perché è permesso l'utilizzo della forma tossica del seleniato di sodio è un mistero, ma c'è una buona ragione per cui le aziende ed i produttori lo utilizzano: è a buon mercato e poco costoso. Pur essendo commercializzato con orgoglio sulle etichette dei prodotti vitamininici, il seleniato sodio ha dimostrato di causare problemi riproduttivi e di sviluppo sia negli animali e nell'uomo. Alcuni prodotti contenente questo veleno sono One-A-Day della Bayer, prodotti per la nutrizione infantile della Nestlé ed il famoso Multicentrum, commercializzato dalla Pfizer. Questo multivitaminico molto popolare è in realtà un enorme miscuglio di ingredienti nocivi e tossici, screditando ulteriormente quelli che giurano per la sua sicurezza ed efficacia.
Nell'episodio # 11 (stagione 2) di CSI: Crime Scene Investigation , una donna avvelena il marito con la selenite di sodio chimico. Per quanto strano possa sembrare, questa esotica arma del delitto è cugina stretta del seleniato di sodio, proprio quella elencata come "sostanza nutritiva" sull’etichette del vostro integratore vitaminico.
fonti per questa storia:
di più:


Durata della protezione e rischi futuri
Dai dati finora disponibili emerge chiaramente che la durata dello stato di immunità indotto dalla vaccinazione non è nota, mentre è chiaramente noto che tutti gli studi clinici hanno documentato con sicurezza che il titolo anticorpale indotto dal vaccino anti-HPV si riduce di circa 4-10 volte dal 7° al 24° mese dopo la prima dose del vaccino e che poi cala ulteriormente con il trascorrere del tempo.Ciò lascia supporre che la protezione temporale offerta da questo vaccino possa essere limitata, però va anche detto che, nonostante questa caduta anticorpale, dato che il titolo anticorpale rimane ugualmente superiore a quello presente dopo l’infezione naturale da HPV, si ritiene che la protezione offerta dal vaccino possa durare circa 5 anni.Tuttavia, non è ancora chiaro se siano necessarie eventuali dosi di richiamo dopo la prima somministrazione del vaccino.
I dati presentati alla XXV° Conferenza Internazionale di Malmoe sul Papillomavirus da un gruppo dell’ Albert Einstein College of Medicine di New York, sembrano suggerire che il vaccino bivalente induca una risposta di cellule B memoria superiore e che anche i titoli anticorpali siano superiori in un rapporto che oscilla da 2 a 9 volte.
Il vaccino quadrivalente, infatti, sembra dotato in vivo di minore capacità immunogenica, in particolare per quante riguarda la risposta anti-HPV 18. Non si sa però ancora se a questi paramentri corrisponda una migliore attività in vivo, cioè se a titoli anticorpali più elevati corrisponda nel tempo una migliore protezione dall’infezione virale.Oltre ai problemi sulla durata della protezione offerta dal vaccino anti-HPV, esiste anche il problema che non è assolutamente noto ancora se la neutralizzazione dei genotipi 6, 11, 16 e 18 dell’HPV possa determinare un incremento percentuale della frequenza degli altri tipi virali ora meno frequenti e meno oncogeni rispetto a quelli vaccinali. Inoltre, non è neanche prevedibile se, in futuro, l’HPV subirà mutazioni che possano cambiare la relativa virulenza patogena dei tipi oncogenici ad alto rischio che oggi conosciamo.Come già documentato nel caso della vaccinazione eptavalente antipneumococcica, l’eliminazione dei tipi virali contro cui il vaccino anti-HPV è attivo potrebbe, infatti, accompagnarsi all’aumento di tipi virali non inclusi nel vaccino stesso e oggi scarsamente circolanti, fenomeno che prende il nome di “type replacement”.
http://pianetablunews.wordpress.com/2012/04/05/distacco-della-retina-causato-da-alcuni-antibiotici/ =

...e, in attesa che Scienza Ufficiale Allopatica e Protocollare scenda dal suo ormai inutile piedistallo...POSSIAMO ANCORA FIDARCI DI TUTTI COLORO CHE, DELL'AMORE, HANNO DATO UN ASPETTO REALE, NATURALE, QUOTIDIANO...*senza attendere il prossimo Convegno...*

...in attesa che da quella cosca, escano, a viso aperto, UOMINI e DONNE, MEDICI e PERSONALE INFIERMIERISTICO, che ancora CREDONO nel Giuramento d'Ippocrate e si adoperano in silenzio, con Responsabile Compassione, per lenire il dolore di tanti loro fratelli bisognosi di cure e sincere parole di speranza...

  LUCE INFINITA DELL'AMORE, DELLA COMPASSIONE, DELLA VERITA'

L. Boccherini - Complete Cello Concertos, Julius Berger = 

http://www.youtube.com/watch?v=rYcCD9eOQCI 

Nessun commento:

Posta un commento